rotate-mobile
Politica

Cibo ai cinghiali, Raggi diffonde il video: "Ama accerti responsabilità dei dipendenti"

Nel video, postato su Facebook dalla sindaca, due operatori in divisa offrono anguria e scarti alimentari a due cinghiali

"Comportamenti inaccettabili". La sindaca di Roma Virginia Raggi posta un video nel quale sono ripresi due persona indossare la divisa  Ama che, muniti di sacchetti di plastica, danno da mangiare bucce di anguria e scarti alimentari, a dei grandi cinghiali sul ciglio di una strada.

Nel video i due si compiacciono insieme a chi li riprende. Raggi, sul suo profilo Facebook, ha diffuso il video accompagnato da un lungo post di denuncia: "Questi comportamenti sono inaccettabili e ho chiesto ad Ama di verificare se si tratta di dipendenti dell'azienda ed eventualmente prendere provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questo video".

"Non può essere considerata una bravata dare da mangiare a degli animali selvatici - continua Raggi - soprattutto se a farlo sono degli irresponsabili che invece dovrebbero garantire la pulizia della città. Sono gesti che, se accertati, offendono i tanti lavoratori di Ama che al contrario ogni giorno operano con impegno nelle nostre strade".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo ai cinghiali, Raggi diffonde il video: "Ama accerti responsabilità dei dipendenti"

RomaToday è in caricamento