rotate-mobile
Politica

Verdi Lazio su Pian dell'Olmo: "Schiaffo a vincoli idrogeologici"

Presidente dei Verdi del Lazio: "Si è scelto Pian dell'Olmo, senza nessuna indicazione che possa far ritenere questa scelta provvisoria. Si è dato uno schiaffo a tutti i vincoli idrogeologici"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Si è scelto Pian dell'Olmo, senza nessuna indicazione che possa far ritenere questa scelta provvisoria. Si è dato uno schiaffo a tutti i vincoli idrogeologici. Si è deciso di scegliere senza ascoltare i cittadini, senza far precedere questa decisione da nessun altra azione che potesse in qualche modo giustificarla. Nessun cambio del piano regionale dei rifiuti, nessuna modifica del piano industriale dell'Ama. Così si sceglie di massacrare un territorio con una discarica che non sarà di certo provvisioria. Saremo a fianco a cittadini e comitati in questa battaglia che non finisce oggi". Lo afferma il Presidente dei Verdi del Lazio, Nando Bonessio.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi Lazio su Pian dell'Olmo: "Schiaffo a vincoli idrogeologici"

RomaToday è in caricamento