rotate-mobile
Politica

Portano via palina del bus, il video fa il giro del web. Il consigliere grillino: "Genitori li riconoscano e si vergognino"

La notte brava di alcuni adolescenti immortalata da un passante. Duro il commento del capogruppo M5s in Comune: ”Ragazzini sì, ma comunque vandali"

Notte brava nel cuore di Roma per alcuni adolescenti che hanno sradicato e portato via una palina della fermata dell’autobus. Il gruppo di ragazzi è stato immortalato da un passante con il video poi finito sul web.

Ragazzi portano via palina del bus

Duro il commento del capogruppo del M5s in Campidoglio, Giuliano Pacetti: ”Ragazzini sì, ma comunque vandali. Rispettare le regole è importante. In questo periodo non si sente ripetere altro. Eppure si fanno ancora queste ‘bravate’.” – ammonisce il grillino invitando tutti a far girare il video. 

Il consigliere grillino: “Genitori li riconoscano”

Dopo la lotta agli “zozzoni” e ai pendolari dei rifiuti, l’obiettivo adesso è un altro: “La mia speranza – scrive Pacetti - è che qualcuno dei loro genitori li riconosca. Così potranno vergognarsi anche per loro”. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portano via palina del bus, il video fa il giro del web. Il consigliere grillino: "Genitori li riconoscano e si vergognino"

RomaToday è in caricamento