Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Servizio Giardini: vandali in azione per la quinta volta, danni alla sede di Villa Borghese

Il videodenuncia dell'assessora alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari: "Un'offesa per la città". Lo scorso weekend era stata la volta dei locali di Villa Lazzaroni

 

Cinque visite di vandali in tredici giorni: Villa Paganini, Villa Carpegna, la sede dell'VII Servizio Operativo Municipale, Villa Lazzaroni e, questa notte Villa Borghese. Ancora vandali nei locali del Servizio Giardini della Capitale dove stamattina è stato scoperto l'ennesimo blitz vandalico. La denuncia di Pinuccia Montanari, assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale. 

OFFESA PER LA CITTA' - A rendere visibili i danni subiti dal servizio giardini del parco in zona Pinciano la stessa Montanari, con un video postato sulla pagina istituzionale di facebook: "Ancora un'aggressione, un oltraggio, un'offesa grave al Servizio Giardini di questa città che da più di vent'anni lavora con passione e professionalità alla cura del verde e alla manutenzione di ville parchi. Stanotte a subire gravi danni è  stata la sede di Villa Borghese con nuovi danneggiamenti". 

DANNI AL SERVIZIO GIARDINI - In particolare "Sono state divelte porte, grate, messi a soqquadro gli spogliatoi e danneggiati i mezzi. Stamattina ho già fatto un sopralluogo per verificare personalmente la situazione e quantificare i danni. Le autorità competenti stanno lavorando per individuare i responsabili. Senza rassegnazione andiamo avanti perché crediamo in quello che stiamo facendo. Se l'obiettivo di chi compie questi atti vandalici è ripristinare gli affidamenti esterni con vecchie e criminali logiche clientelari, sappia che andrà deluso. Questa amministrazione - prosegue l'assessora Montanari - ha scelto la legalità e vuole riportare il servizio giardini al livello che aveva un tempo".

INCENDIO A CASTEL DI GUIDO - L'assessora alla Sostenibilità Ambientale conclude: "Un personale ringraziamento lo devo a tutto il personale del Servizio Giardini che non si sta tirando indietro, intervenendo prontamente anche in situazioni di emergenza. Questa mattina, a seguito di un incendio nella tenuta di Castel di Guido, hanno risposto prontamente alla richiesta di supporto della Protezione Civile e dell'Azienda agricola con una squadra e un'autobotte". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento