rotate-mobile
Politica

Tedeschi: "Complimenti a carabinieri per sequestro camper Casamonica"

"Investire in legalità è il presupposto per la crescita e lo sviluppo se vogliamo evitare che siano i clan a creare occupazione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Un camper appartenente alla famiglia dei Casamonica è stato sequestrato ieri dai Carabinieri di Tor Vergata mentre percorreva le vie della periferia della Capitale. Complimenti ai Carabinieri per la costante ed efficace azione di controllo. In Commissione Sicurezza in Regione Lazio sono state audite nel mese di luglio rappresentanze sindacali delle forze dell'ordine e sono stati esposti i problemi collegati alla mancanza di strumenti e risorse adeguate per contrastare camorre e mafie. Ormai è noto che non si possa più parlare solo di infiltrazione camorristica, quindi non e' sufficiente l'azione di controllo. Occorrono risorse per le indagini al fine di debellare intrecci con settori strategici dell'economia perché il salto dall'economia alla politica chiamata a governare gli indirizzi dei processi economici non è molto lungo. Investire in legalità è il presupposto per la crescita e lo sviluppo se vogliamo evitare che siano i clan a creare occupazione”.

Lo dichiara in una nota Anna Maria Tedeschi, consigliere regionale dell’Italia dei Valori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tedeschi: "Complimenti a carabinieri per sequestro camper Casamonica"

RomaToday è in caricamento