L'agenzia funebre Taffo contro il tweet negazionista di Davide Barillari: "Il suo account va chiuso"
Il consigliere ex M5S ha messo in dubbio l'emergenza Coronavirus descrivendola come una montatura. Taffo: "Muoiono 200 persone al giorno, inaccettable"
Taffo contro il consigliere regionale Davide Barillari. L'agenzia funebre ha attaccato l'esponente ex M5S che ha diffuso un tweet con l'hashtag #fineemergenza e una carrellata di immagini di alcune sale d'attesa pressoché vuote accompagnate da un commento: "Decine di video girati in queste ore all'interno di ospedali e pronto soccorsi fanno vedere una realtà assai diversa da quella propagandata dal regime o dai loro servili media. A chi dobbiamo credere?".
Una posizione negazionista che il consigliere no vax porta avanti ormai da diverso tempo e che non è piaciuta all'agenzia funebre famosa per la sua ironia tanto che nei giorni scorsi ha volantinato alla manifestazione negazionista di piazza San Giovanni a Roma. Questa volta, però, al posto del tipico black humor ha preso posto un commento che sembra serio. "Noi siamo un’agenzia funebre e questo non rientra nel nostro piano editoriale, ma questo è inaccettabile" scrive Taffo su Twitter. "Stanno morendo più di 200 persone al giorno. Segnaliamo in massa questo soggetto per fargli chiudere l'account?".