rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Suicidio imprenditore, Confcommercio: "Non rinviare risposte a problemi delle imprese"

Il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli, in merito al suicidio dell'imprenditore a Pietralata dice: "Non possiamo più rimanere indifferenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Il secondo suicidio di un imprenditore avvenuto nel giro di poche ore nella nostra città ci lascia sgomenti e preoccupati. Sapere che alla radice di questi drammatici gesti ci sono cause economiche, storie di fallimenti aziendali, è ancora più scioccante perché significa che la crisi sta cominciando a colpire le vite stesse degli imprenditori e non più solo le loro attività". È quanto dichiara in una nota il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli.

"Per questo non possiamo più rimanere indifferenti: è arrivato il momento che le forze economiche del territorio facciano sentire tutte insieme la loro voce per sensibilizzare le istituzioni e l'opinione pubblica sulla gravità del momento che stanno vivendo. Non possono essere più rinviate risposte concrete alle problematiche delle imprese, garantendo loro politiche di sviluppo e di sostegno di cui hanno disperatamente bisogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio imprenditore, Confcommercio: "Non rinviare risposte a problemi delle imprese"

RomaToday è in caricamento