rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Politica

Stupro al parco, Nanni: "Solidarietà e vicinanza alla donna"

"Non posso non sottolineare la situazione di insicurezza e pericolo in cui versa l'intera citta' dal centro alla periferia''

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Nell'esprimere tutta la nostra solidarieta' e vicinanza alla donna vittima di violenza a Torpignattara e fuori da me ogni intento di speculare su violenze intollerabili che non fanno onore alla citta', non posso pero' non sottolineare la situazione di insicurezza e pericolo in cui versa l'intera citta' dal centro alla periferia''.

Lo afferma in un comunicato il consigliere comunale romano del Pd Dario Nanni, componente della Commissione sicurezza del Campidoglio.

''Come abbiamo avuto modo di affermare gia' nella giornata di ieri, mentre altri parlavano di modello nazionale di sicurezza, la citta' fa troppo spesso da cornice a violenze e aggressioni - prosegue Nanni -. Nel centro storico si scontrano bande di giovani che riducono in fin di vita altri coetanei, nella periferia assistiamo, purtroppo non di rado, a violenze omofobe, razziali e come in questo ultimo caso alle donne''.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro al parco, Nanni: "Solidarietà e vicinanza alla donna"

RomaToday è in caricamento