rotate-mobile
Politica

Storace a Biella per sit-in dimissioni Passera

Sabato 21 luglio - Procura della Repubblica, via Marconi 28 – Biella – ore 10.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, sarà presente domani presso il Tribunale di Biella, in Via Marconi, 28 per partecipare al sit-in de La Destra sotto la Procura della Repubblica per chiedere le dimissioni del ministro Corrado Passera, indagato per frode fiscale.
Successivamente, alle ore 11, il leader del partito terrà una conferenza stampa alle ore 11 presso l’Agorà Palace Hotel, in via Lamarmora, 13  nella quale illustrerà il Manuale della sovranità redatto da La Destra, un decalogo su cui orientare l’azione del partito in vista delle prossime elezioni amministrative 2013, e le motivazioni che hanno portato a chiedere le dimissioni del ministro Corrado Passera.
Oltre al segretario Storace, saranno presenti i responsabili territoriali de La Destra, Sandro Del Mastro, Giuseppe Lonero, Maurizio Del Signore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storace a Biella per sit-in dimissioni Passera

RomaToday è in caricamento