rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Stefano Tersigni aderisce a Fdi-An: "Nuova fase di aggregazione"

Lo comunica in una nota il portavoce romano, Andrea De Priamo. Tersigni è stato candidato sindaco alle ultime elezioni capitoline per la lista Roma Capitale

Stefano Tersigni, ex candidato sindaco alle ultime elezioni capitoline per la lista Roma Capitale è tua, entra in Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. Lo comunica il portavoce romano, Andrea De Priamo in una nota. 

"Con piacere comunichiamo l'ingresso in Fdi-An di Stefano Tersigni, noto per essere stato il più giovane candidato sindaco alle amministrative 2013. Con Tersigni, che entrerà nel cordinamento Romano, aderisce a Fdi-An la sua lista civica "Roma Capitale è tua". L'adesione di Tersigni, giovane molto attento ai valori del sociale ed alle problematiche del territorio, è un nuovo passo nella costante crescita e nel radicamento territoriale del nostro movimento e costituisce a livello cittadino un immediato segnale rispetto all'appello lanciato la scorsa Domenica da Giorgia Meloni ad Atreju per una nuova fase di aggregazione e di apertura". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Tersigni aderisce a Fdi-An: "Nuova fase di aggregazione"

RomaToday è in caricamento