rotate-mobile
Politica

Regione, Stefano De Lillo si candida alle primarie del centrodestra

De Lillo verso le primarie: "Credo che sia necessario oggi più che mai, dare rappresentanza ai valori moderati cattolico-liberali

Stefano De Lillo, senatore Pdl, ha ufficializzato oggi la sua candidatura alle primarie del centrodestra per le elezioni regionali.

L'annuncio arriva direttamente dall'assessore rampelliano: “In un momento di oggettiva difficoltà per il Pdl, ho deciso di dare il massimo contributo per la riconquista della Regione da parte del centrodestra. Per questo motivo ho deciso di presentare la mia candidatura alle primarie per le regionali del Lazio".

"Credo che sia necessario - afferma De Lillo - oggi più che mai, dare rappresentanza ai valori moderati cattolico-liberali che sono condivisi dalla maggioranza dei cittadini della nostra regione; valori che possono costituire il punto di partenza per un'ampia aggregazione che determini la vittoria del centrodestra".
Poi  il senatore conclude sottolineando, dopo i discussi episodi regionali, la necessità di un  rilancio morale e politico del partito ma esprime anche la validità di tanti suo componenti: "Per questo ho deciso di mettermi in competizione con le tante valide figure che stanno emergendo, per contribuire al rilancio morale e politico del centrodestra del Lazio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Stefano De Lillo si candida alle primarie del centrodestra

RomaToday è in caricamento