rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Stazione Acqua Acetosa, Palmieri (Lp): "Quanto prima tavolo tecnico per ridurre disagi"

In merito alla Stazione di Acqua Acetosa, il consigliere della Lista Polverini, Pino Palmieri, afferma: "Ho intenzione di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Il disagio in cui versano gli abitanti di Ciampino, riguardo l’impraticabilità pedonale della stazione Acqua Acetosa, è una situazione che ho intenzione di risolvere nel più breve tempo possibile. In seguito al malessere manifestato dai cittadini nei giorni trascorsi, mi farò personalmente carico di organizzare un tavolo tecnico con l’assessore regionale alla Mobilità Lollobrigida e l’amministrazione comunale nella figura del sindaco Lupi. Spero attraverso questo intervento di riuscire a ridurre quanto prima le difficoltà riscontrate quotidianamente dai pendolari del comune di Ciampino al fine di rendere più agevole le loro attività quotidiane”. Lo dichiara in una nota Pino Palmieri, consigliere regionale della ‘Lista Polverini’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Acqua Acetosa, Palmieri (Lp): "Quanto prima tavolo tecnico per ridurre disagi"

RomaToday è in caricamento