rotate-mobile
Politica Tor di Valle

Stadio della Roma, Pallotta: "Speriamo di iniziare i lavori a marzo"

Il presidente del club giallorosso lo ha dichiarato nel corso di un'intervista all'emittente radiofonica statunitense Sirius XM. Di giovedì le parole del vicesindaco: "Documentazione in regione entro il 28 agosto"

Stadio della Roma, il progetto va avanti. "Speriamo di poter iniziare i lavori a marzo" ha affermato il presidente James Pallotta, in una intervista rilasciata all'emittente radiofonica statunitense Sirius XM. "Il nuovo sindaco è stato grande" ha inoltre affermato. Una volta iniziati i lavori "ci vorranno 24/28 mesi".

Dopo le polemiche iniziali, scatenate in seguito alle affermazioni contrarie dell'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, il progetto per la realizzazione del nuovo impianto sportivo a Tor Di Valle sembra proseguire. La conferma è arrivata ieri dal vicesindaco con delega allo Sport Daniele Frongia. "Stanno lavorando tutti gli uffici, i dipartimenti, siamo nei tempi stabiliti dalla legge, siamo in procinto di mandare la documentazione in Regione per la Conferenza dei servizi" ha affermato a mergine di una visita all'ospedale pediatrico Bambino Gesù. La data è fissata per il 28 agosto, tra una decina di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio della Roma, Pallotta: "Speriamo di iniziare i lavori a marzo"

RomaToday è in caricamento