rotate-mobile
Politica

Spending-review, Uil: "Per la Regione non tutti i lavoratori sono uguali"

"Così non si può più andare avanti, la UIL rinnova la richiesta di un esame complessivo e di risposte sul piano più generale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Abbiamo chiesto unitariamente in data 12 luglio u.s. di essere ricevuti dalla Presidente Polverini poiché ne condividevamo le preoccupazioni per le ricadute sul territorio regionale della cosiddetta “spending-review”.
 
Ad oggi la richiesta su menzionata è rimasta ancora senza risposta, ma la intraprendente Presidente Regionale convoca le categorie e analizza la eventuale crisi solo di alcune aziende regionali infischiandosene delle altre, ed infischiandosene anche delle ricadute sulle altre province e su tutti i comuni della regione.
 
Non è la prima volta che siamo costretti, nonostante partiamo armati delle migliori intenzioni, a polemizzare ed a sottolineare la indifferenza della Giunta Regionale incapace di affrontare problemi complessivi ma, capace unicamente di cogliere fior da fiore.
 
Compendiamo che le aziende meritevoli della Sua attenzione siano aziende in cui il clientelismo l’ha fatta da padrone e quindi più che ai problemi dei lavoratori è urgente dare risposte ai padrini che li hanno raccomandati.
 
Così non si può più andare avanti, la UIL rinnova la richiesta di un esame complessivo e di risposte sul piano più generale.
 
Ecco perché abbiamo sostenuto e continuiamo a sostenere che simili problemi si affrontano con il contributo di tutti e perché tutti abbiano ad avere la giusta soddisfazione.
Basta con le raccomandazioni anche nelle disgrazie.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spending-review, Uil: "Per la Regione non tutti i lavoratori sono uguali"

RomaToday è in caricamento