rotate-mobile
Politica

Spazzatura a Villa Borghese: la denuncia di Bordoni (Forza Italia)

Davide Bordoni ha denunciato la stato di questa mattina a Villa Borghese, richiederà oggi stesso un'interrogazione alla sindaca Raggi e all'assessore all'ambiente Montanari

Nemmeno Villa Borghese è esente dall'emergenza rifiuti. Quello che dai Romani è definito il cuore verde della città eterna, sta mattina si è svegliato decisamente malridotto.

Carta, plastica, organico, il tutto  ben sparpagliato nel mezzo della villa. L'emergenza rifiuti, già più volte segnalata dai romani, non lascia zone franche.

Lo stato di cose è stato denunciato da Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia in Campidoglio, il quale ha affermato "Ho constatato di persona questo stato di cose a dir poco imbarazzante e presentero' un'interrogazione oggi stesso alla sindaca Raggi e all'assessore all'Ambiente Montanari e al Servizio Giardini per capire com'e' possibile una cosa del genere e il perche' della totale assenza di controllo per mantenere il decoro del verde pubblico. Se e' questa l'immagine che si vuol dare della Citta' Eterna e' bene che questa amministrazione tolga al piu' presto il disturbo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzatura a Villa Borghese: la denuncia di Bordoni (Forza Italia)

RomaToday è in caricamento