rotate-mobile
Politica

Sociale & Sicurezza a sostegno delle missionarie di Sant'Antonio Maria Claret

I nostri volontari " Direttivo Sociale&Sicurezza " hanno deciso di tassarsi per raggiungere l'obiettivo prefissato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Anche quest'anno l'Associazione Sociale e Sicurezza no profit è stata inclusa nel novero delle associazioni di volontariato che hanno partecipato al "DERBY DEL CUORE 2013 che si e' svolto il 20 Maggio 2013 allo stadio "Olimpico" di Roma.

Nel corso del consiglio direttivo avevamo stabilito che l'incasso della vendita dei biglietti in possesso all' Associazione Sociale e Sicurezza venisse interamente devoluto al progetto delle suore Claretiane (Missionarie di S.Antonio Maria Claret) : nutrizione "un abbraccio che nutre" presso il villaggio Prikro in Costa D'avorio - latte e medicinali ai bambini malnutriti,orfani e malati.

Nonostante l'impegno concreto di un compatto gruppo che ringraziano nuovamente l'incasso non e' stato corposo anche a causa di tagli che l'organizzazione ha applicato in corso d'opera.

I nostri volontari " Direttivo Sociale&Sicurezza " hanno deciso di tassarsi per raggiungere l'obiettivo prefissato .

Volontari che ci hanno messo il " cuore " per sostenere tutti coloro che nascono meno fortunati e che hanno bisogno di aiuto, mille volte grazie di cuore …..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sociale & Sicurezza a sostegno delle missionarie di Sant'Antonio Maria Claret

RomaToday è in caricamento