Elezioni Lanuvio, sinistra e progressisti sostengono Giovanni Fiandra
In vista delle elezioni amministrative di maggio, la lista di Sinistra e Progressisti per Lanuvio sostengono Giovanni Fiandra
La coalizione di Sinistra e Progressisti per Lanuvio, schierata a sostegno della candidatura a Sindaco di Giovanni Fiandra alle elezioni del prossimo 6 e 7 maggio, compie un altro passo di avvicinamento alla competizione elettorale sottoponendo all'attenzione di elettori e simpatizzanti una proposta di programma amministrativo.
Questa non è una proposta chiusa, ma è l'inizio di un discorso trasparente con i cittadini, che sono invitati a sottoporre le loro idee e i loro dubbi sulla proposta attraverso nove punti chiave che lo riassumono: tra questi gestione del patrimonio comunale, trasparenza, beni comuni, economia, turismo, cultura.
L'invio dei propri pareri è possibile sia via computer, seguendo i link presenti sulla pagina facebook della coalizione e sul sito internet della Federazione della Sinistra di Lanuvio e Campoleone, sia negli incontri con associazioni e comitati programmati per le prossime settimane. Altri incontri possono essere organizzati per tutti i gruppi di cittadini che fossero interessati ad approfondire i temi e le strategie trattate.
I contributi saranno valutati, discussi ed eventualmente inseriti fino alla scadenza prevista dalla legge per il deposito ufficiale delle liste e del programma, ovvero entro i primi giorni di aprile; ma questo è un metodo che che continuerà ad essere utilizzato anche nella conclusione della campagna elettorale e nei prossimi mesi.
I componenti della coalizione ritengono che questo sia il modo migliore di sostenere un modo sano di fare politica: proponendo metodi chiari di confronto, parlando di temi concreti e di iniziative attuabili; piuttosto che di nomi, candidature, poltrone e castelli in aria.
Sinistra e Progressisti per Lanuvio