rotate-mobile
Politica

Sicurezza, Palumbo (Pd): "Il vero problema di Roma è il sindaco e un centrodestra allo sbaraglio"

Il consigliere provinciale del Pd Marco Palumbo sostiene che "a Roma la criminalità fa sempre più sentire la sua presenza, ma per Alemanno e Mantovano va tutto bene"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

marco palumbo-2“A quanto pare la destra li fa e poi li accoppia. A Roma la cronaca pullula di rapine, omicidi, sparatorie in mezzo alla strada, prove dell'attività di una criminalità organizzata che fa sempre più sentire la sua presenza. Per Alemanno e Mantovano, statistiche alla mano, a Roma va invece tutto bene mentre insicurezza e preoccupazione sono legate ai cortei, ai quali in passato il sindaco è stato già capace di attribuire il problema del traffico nella capitale. Dopo aver dato la colpa dell’escalation di volenza in città alla visione delle gesta del "freddo" e del "dandy", ora è la volta dei cortei". Lo dichiara, in una nota, il consigliere provinciale del Pd Marco Palumbo.

"Presto ci toccherà anche sentire che le manifestazioni di protesta per le politiche del Governo e del Comune sono alla base dello smog, delle buche e del degrado della Capitale? In questo contesto surreale direi, a questo punto, che il vero problema di Roma è il suo sindaco e un centrodestra allo sbaraglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Palumbo (Pd): "Il vero problema di Roma è il sindaco e un centrodestra allo sbaraglio"

RomaToday è in caricamento