Politica

Sicurezza, Battaglia: "Assenza di prevenzione e fallimento di Alemanno"

Il consigliere provinciale del Pd Pino Battaglia sostiene che i quotidiani episodi di cronaca sottolineano "l’assenza di prevenzione e il fallimento di questo sindaco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Pino Battaglia-2“Nella Roma di Alemanno non solo atmosfere da far west ma pure stile 'l’anno del Dragone', con gang cinesi che spadroneggiano in quelle periferie dimenticate dal sindaco, figuri che taglieggiano, mettono su bische e locali. Encomiabili lo sforzo e i risultati delle Forze dell’ordine, nonostante le difficoltà dovute ai tagli di questo governo. Resta l'ormai quotidiana cronaca di una Capitale con una faccia violenta e abbandonata a sé, il proliferare di episodi preoccupanti che ogni giorno sottolineano l’assenza di prevenzione e il fallimento di questo sindaco sul tema a lui più caro in campagna elettorale”. Così, in una nota il consigliere provinciale del Pd Pino Battaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Battaglia: "Assenza di prevenzione e fallimento di Alemanno"

RomaToday è in caricamento