Mercoledì, 28 Luglio 2021
Politica

Sicurezza, Alemanno: "Bene Mantovano. Varare strategia unitaria"

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno afferma che: "Il primo obiettivo deve essere quello di mobilitare al massimo le risorse esistenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ringrazio il sottosegretario Mantovano che si è subito messo al lavoro per collaborare con le autorità locali di pubblica sicurezza al fine di elaborare il nuovo Patto per Roma sicura e per monitorare complessivamente la situazione della sicurezza nella nostra città". Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

"Il primo obiettivo deve essere quello di mobilitare al massimo le risorse esistenti e di varare una strategia unitaria con tutte le Istituzioni per difendere Roma dalle forme più pericolose di criminalità. La settimana prossima sarà convocato un comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica – conclude il sindaco - per cominciare a impostare il Terzo Patto per Roma sicura insieme a Regione e Provincia e a tutte le Forze dell’ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Alemanno: "Bene Mantovano. Varare strategia unitaria"

RomaToday è in caricamento