Politica

Operazione "Verde Africa", Bordoni: "Bene sequestro 15 quintali di frutta, verdura e pane".

L'assessore alle Attività produttive dell'VIII Municipio, Davide Bordoni, in merito all’operazione “Verde Africa” condotta questa mattina dalla Polizia Municipale afferma che è "un segnale concreto della lotta all’illegalità da parte dell'amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"L’operazione di questa mattina condotta dagli agenti dell’VIII Gruppo di Polizia Municipale è che questa amministrazione sta portando avanti. La Polizia Municipale sta intensificando i controlli su tutti gli esercizi commerciali per garantire il rispetto delle regole e la tutela della salute collettiva; la distruzione delle merce sequestrata oggi è l’ultimo passaggio di una serie di controlli specifici e quotidiani messi in atto dalle forze dell’ordine per salvaguardare la trasparenza della filiera agroalimentare e tutelare l’incolumità dei consumatori. E' per questo che accogliamo con grande soddisfazione l'azione condotta dagli uomini diretti dal comandante Antonio Di Maggio, che hanno fatto controlli che hanno portato al sequestro e alla distruzione di 15 quintali di frutta, verdura e pane con l’elevazione di multe per 10.000 euro. Questa amministrazione mantiene alta la guardia su tutti gli esercizi di vendita, sulle carenze igienico-sanitarie, sulle autorizzazioni commerciali, sullo sfruttamento della manodopera clandestina e su tutte le altre forme di illegalità e abusivismo". Lo ha affermato l’assessore alle Attività produttive Davide Bordoni in merito all’operazione “Verde Africa” condotta questa mattina su diversi esercizi di vendita alimentare nell’VIII Municipio dagli Agenti di Polizia Municipale dell’VIII Gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Verde Africa", Bordoni: "Bene sequestro 15 quintali di frutta, verdura e pane".

RomaToday è in caricamento