rotate-mobile
Politica Ostia

Mafia capitale, dal Cdm via libera allo scioglimento del municipio di Ostia

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel corso della conferenza stampa dopo il Cdm. Ecco la composizione della commissione: "Il prefetto Vulpiani, il vice prefetto Scialla e dal dottor Alicandro"

Il X municipio verrà sciolto per mafia. Lo ha annunciato questa mattina il ministro dell'Interno Angelino Alfano al termine del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi, con al centro la Capitale e la relazione del prefetto Gabrielli su mafia capitale. "Ho proposto lo scioglimento del decimo Municipio del Comune di Roma Capitale e il Consiglio dei ministri ha approvato e accettato la proposta di scioglimento" ha affermato nel corso di una conferenza stampa. Una proposta della quale, assicura Alfano, “ha preso atto positivamente- aggiunge lui stesso- il Cdm a cominciare dal premier Renzi”. 

Nel corso della conferenza stampa il ministro ha anche illustrato la composizione della commissione: “Il prefetto Domenico Vulpiani, il vice prefetto Rosalba Scialla e dal dottor Maurizio Alicandro”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia capitale, dal Cdm via libera allo scioglimento del municipio di Ostia

RomaToday è in caricamento