rotate-mobile
Politica

Santanché aggredita a Termini: lancio di pietre contro l'onorevole di Forza Italia

"Me la sono vista brutta commenta sui social". Subito fermato, in diretta tv, il giovane che le ha lanciato contro la pietra

"Me la sono vista brutta". Commenta così Daniela Santanché l'aggressione subita ieri a Termini, in diretta tv, durante un collegamento per la trasmissione "Dalla vostra parte". L'onorevole di Forza Italia, alla stazione per documentare il degrado e rilanciare le sue idee anti migranti, è stata prima aggredita verbalmente e poi fatta oggetto del lancio di alcune pietre. 

Attimi concitati, con la Santanché che in affanno si è allontanata dal luogo dell'aggressione. Immediato però l'arrivo di tre agenti Polfer che hanno fermato il giovane che avrebbe lanciato la pietra. Altrettanto immediato il ritorno della Santanché che, microfono alla mano, ha iniziato a gridare "pazzesco", "è una roba pazzesca", "guardi che pietra, direttore", andando a recuperare le pietre lanciate e porgendole a favore di telecamera.

L'aggressione alla Santanché arriva a distanza di 24 ore da quella subita da un altro inviato della trasmissione, stavolta a Tiburtina. Due le persone individuate da Carabinieri e Polizia. 

GUARDA IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santanché aggredita a Termini: lancio di pietre contro l'onorevole di Forza Italia

RomaToday è in caricamento