Domenica, 21 Luglio 2024
Politica

Sanità, Tersigni: "Monti-Bondi hanno gettato Roma nel caos"

"I tecnici stanno facendo solo l'interesse delle assicurazioni che confezionano pacchetti di assistenza sanitaria privata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"La coppia della spending review, tradotto 'dei tagli indiscriminati', Monti-Bondi sta assassinando la sanità del Lazio. La situazione a Roma è allucinante: non è ammissibile che la ambulanze siano ferme perchè devono ospitare i pazienti che gli ospedali non sono più in grado di trattenere, stiamo passando dall'emergenza al tracollo della situazione.

I tecnici stanno facendo solo l'interesse delle assicurazioni che confezionano pacchetti di assistenza sanitaria privata particolarmente appetibili in un momento di totale declino della sanità pubblica come questo. Ci auguriamo che il prossimo governo nazionale e regionale inverta la rotta."

A dichiararlo in una nota è Stefano Tersigni, prossimo candidato Sindaco di Roma per la lista civica 'Roma Capitale è Tua'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Tersigni: "Monti-Bondi hanno gettato Roma nel caos"
RomaToday è in caricamento