rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Sanità, Brozzi (LP): "Anche l'agenzia Fitch riconosce le politiche di razionalizzazione della spesa"

Il capogruppo LP in Consiglio regionale del Lazio, Mario Brozzi, sostiene che "molto presto i cittadini potranno contare su una sanità moderna e snella"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Anche chi non capisce, intuisce. Dopo che la scorsa settimana Standard & Poor's aveva modificato in positivo l'outlook della Regione Lazio, oggi anche Fitch, attraverso la conferma del rating di lungo termine A- con prospettive stabili, riconosce la bontà delle politiche di razionalizzazione della spesa introdotte dalla Giunta Polverini". Lo ha detto il capogruppo LP in Consiglio regionale del Lazio Mario Brozzi.

"In particolare - aggiunge - sono ancora una volta i passi avanti nella riorganizzazione del sistema sanitario a determinare il raggiungimento di questo importante risultato. I progressi evidenziati nello stabilizzare la spesa sanitaria e nell'eliminare gli sprechi, mantenendo alti gli standard di efficienza - aggiunge Brozzi - rappresentano un successo indiscutibile per l'amministrazione regionale guidata dalla presidente Polverini. Certi che, sicuramente, qualcuno avrà a criticare, rispondiamo che è preferibile condividere le conquiste insieme, piuttosto che tribolare per gli insuccessi in solitudine. Molto presto - conclude - i cittadini potranno contare su una sanità moderna e snella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Brozzi (LP): "Anche l'agenzia Fitch riconosce le politiche di razionalizzazione della spesa"

RomaToday è in caricamento