rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

San Raffaele, Ugl: "Chiesto tavolo alla Regione"

Cuozzo: "Anche per quest’anno l’estate 2012  per i lavoratori della Sanità Privata  è torrida per quanto riguarda la temperatura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Anche per quest’anno l’estate 2012  per i lavoratori della Sanità Privata  è torrida per quanto riguarda la temperatura,  ma “Stessa Spiaggia e Stesso Mare” nel senso “rischio occupazione”.

E’ il caso del Gruppo San Raffaele SpA, da poco ha avviato le procedure di cessazione delle attività sanitarie operanti nella Regione Lazio con la dimissione di 2098 pazienti e la cessazione di 2074 rapporti di lavoro in essere.

“La situazione insostenibile che si è creata al gruppo San Raffaele rende più che mai necessario un intervento risolutivo, per questo l’Ugl ha richiesto un incontro urgente alla Regione Lazio”.

Lo dichiara il segretario regionale Ugl Sanità Roma e Lazio, Antonio Cuozzo, aggiungendo che “siamo fortemente preoccupati , faremo quindi il possibile per fare chiarezza su questa situazione che si è venuta a creare, restituendo garanzie e diritti ai dipendenti e ai pazienti delle strutture”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Raffaele, Ugl: "Chiesto tavolo alla Regione"

RomaToday è in caricamento