rotate-mobile
Politica

San Giacomo, Costantini: "Puntiamo su asilo nido e Rsa per anziani"

"Utilizziamo il San Giacomo a fini sociali e salviamolo da future speculazioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Utilizziamo il San Giacomo a fini sociali e salviamolo da future speculazioni".

E' quanto dichiara in una nota Matteo Costantini, candidato alla presidenza del Municipio I con la lista civica 'Uniti per il Centro Storico'.

"Abbiamo un progetto preciso di riutilizzo del San Giacomo - spiega il candidato presidente - che prevede la realizzazione di un asilo nido, di una Rsa per anziani e di un centro malati di Alzheimer. Un progetto che rispetta il lascito testamentario della famiglia Salviati e risponde alle esigenze del territorio".

"Nei prossimi giorni - conclude Costantini - presenteremo i dettagli della nostra proposta che contempla la realizzazione di interventi a totale carico dei privati. In questo modo eviteremo anche che vengano dispersi i recenti fondi utilizzati per la ristrutturazione dell'ospedale. Inoltre, insieme al comitato 'Salviamo il San Giacomo', chiederemo a tutti i candidati presidenti alla Regione Lazio di impegnarsi almeno per la riapertura del Pronto soccorso".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giacomo, Costantini: "Puntiamo su asilo nido e Rsa per anziani"

RomaToday è in caricamento