rotate-mobile
Politica

Alemanno-ter, Sensi: "Cercherò di fare bene e ce la metterò tutta"

Il neo-assessore alla Promozione dei grandi eventi e alla candidatura olimpica di Roma Capitale, Rosella Sensi, definisce l'incarico appena assunto "molto importante e impegnativo" e assicura di impegnarsi "per fare conoscere al mondo questa città"

Sembra avere tutti i numeri per ricoprire al meglio il ruolo di assessore alla Promozione dei grandi eventi e alla candidatura olimpica di Roma Capitale. Rosella Sensi, ex presidente della Roma e subentrata a Mario Cutrufo, la novità dell'Alemanno-ter, accoglie con entusiamo l'incarico che definisce "molto importante e impegnativo".

"Intraprendo questa opportunità che mi ha dato il sindaco Alemanno di poter mettere a disposizione della città la mia esperienza professionale e tecnica maturata negli anni". Così Sensi dopo aver ricevuto ufficialmente l'incarico di assessore nella giunta di Roma Capitale. L'ex presidente della Roma sottolinea: "Non sono una politica ma vorrei dare alla capitale qualcosa da innamorata di Roma: cercherò di fare bene e ce la metterò tutta. Mi impegnerò per fare conoscere al mondo questa città, ma Roma è già di per sé il miglior biglietto da visita. Sarà comunque importante collaborare tutti insieme, coinvolgendo tutti i cittadini. Raccolgo - afferma infine Sensi - il testimone della mia famiglia: amare questa città. Mio padre amava fortemente la capitale. A me l'esperienza nella Roma ha dato la possibilità di conoscere tutto il mondo dello sport, anche a livello internazionale". (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno-ter, Sensi: "Cercherò di fare bene e ce la metterò tutta"

RomaToday è in caricamento