rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Boccea

Vannini (Pdl): "Io voglio scegliere insieme a Polverini e Alemanno"

Assemblea del movimento Il Coraggio di Cambiare: Io voglio scegliere con Polverini e Alemanno, insieme per ristabilire le preferenze nelle elezioni politiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Roma 13 luglio-"si è svolta ieri l'assemblea del movimento Il coraggio di cambiare. Hanno partecipato la Presidente della Regione Lazio Renata Polverini ed il Sindaco di Roma Gianni Alemanno. Presenti Aurigemma,Baccini,De Lillo,Maselli,Quarzo,Vannini e Vicari.

Dichiara Vannini:"Abbiamo intitolato il convegno Io voglio Scegliere proprio perché è necessario ristabilire le preferenze nelle elezioni politiche per affermare quel principio di sussidiarietà e garanzia per il cittadino che deve essere il fondamento di una buona politica. Scegliere per costruire una politica che non sia conquista di potere ma partecipazione e recupero della collettività."

Continua Vannini:"è stata fondamentale la presenza della Presidente Polverini e del Sindaco Alemanno che hanno pienamente condiviso i valori costituenti di questo movimento e manifestato la loro essenziale solidarietà. "

Lo dichiara Alessandro Vannini, consigliere del Comune di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vannini (Pdl): "Io voglio scegliere insieme a Polverini e Alemanno"

RomaToday è in caricamento