Ugl: "Roma, quale sicurezza percepita dai cittadini"

Momento di incontro, che vede confrontarsi Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Corpo forestale dello Stato, Vigili del Fuoco e Polizia locale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

 

Mercoledì 13 aprile 2013, alle ore 10.00 presso gli uffici dell' UGL Roma e Provincia in Piazza Buenos Aires, si svolgerà il direttivo del Coordinamento Sicurezza UGL di Roma.

Momento di incontro, che vede confrontarsi Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Corpo forestale dello Stato, Vigili del Fuoco e Polizia locale.

L'analisi della situazione politico-sociale, del comparto sicurezza e pubblico soccorso, dichiara Cristiano Leggeri, Segretario dell'UGL Roma, è necessaria alla luce dei recenti sviluppi di cronaca, e costringe il sindacato ad una riflessione con i propri operatori, che ogni giorno, lavorando sul campo si trovano ad affrontare sempre più difficoltà, dovute sia a nuove problematiche di sicurezza, che alla sempre maggiore ristrettezza di personale, mezzi e risorse economiche.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento