rotate-mobile
Politica Torrevecchia / Via Mattia Battistini

Albero cade in via Battistini ma rimane in strada, è polemica: "Rimosso dopo un mese e mezzo"

Ne dà notizia il presidente del Movimento Capitale Marco Visconti che per attirare l'attenzione l'aveva addobbato con decorazioni natalizie: "La nostra provocazione ha vinto"

Dopo oltre un mese e mezzo è stato rimosso l'albero caduto su via Mattia Battistini. Ne dà notizia il presidente del Movimento Capitale Marco Visconti che per la sua rimozione aveva avviato una protesta. "L'intervento degli uomini del Servizio Giardini avvenuto nel pomeriggio di venerdì ha risolto così una vicenda che aveva fatto molto discutere". Cinque giorni fa la singolare protesta di Visconti che aveva addobbato quello stesso albero con decorazioni natalizie e affisso un cartello con scritto "A Roma ogni albero caduto resta a terra almeno 6 mesi. Per questo, Movimento Capitale augura già adesso un buon Natale!" sembra aver prodotto il risultato sperato. 

Scrive Visconti sul suo profilo Facebook scrive: "La nostra provocazione ha vinto! Un altro risultato raggiunto a modo nostro: l'albero caduto e abbandonato per oltre un mese e mezzo su via Mattia Battistini finalmente é stato rimosso. Averlo addobbato a festa qualche giorno fa con tanto di messaggio di auguri ha costretto l'amministrazione ad intervenire. Era proprio come dicevo io: se li ridicolizzi vinci, gli invidiosi e gli scettici imparino pure stavolta. Nihil difficile volenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero cade in via Battistini ma rimane in strada, è polemica: "Rimosso dopo un mese e mezzo"

RomaToday è in caricamento