rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Rifuti, Tomaino: "A Fiumicino inizia percorso virtuoso"

"Ad ottobre partiremo con il quartiere di Parco Leonardo per arrivare in primavera a tutte le località della nostra costa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Inizia, con l’adesione del Comune di Fiumicino al programma di raccolta differenziata porta a porta, un percorso virtuoso finalizzato a rendere i rifiuti una risorsa e non un costo per i cittadini.”

Lo dichiara, in una nota, il consigliere provinciale di Roma e comunale di Fiumicino del PDL Anselmo Tomaino

“Nel mese di ottobre partiremo con il quartiere di Parco Leonardo per arrivare in primavera ad estendere il servizio a tutte le località della nostra costa. Se tutto funzionerà ed avverrà la collaborazione dei nostri concittadini, nel giro di due anni avremo un servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta su tutto il territorio comunale. Credo – aggiunge Tomaino – che questa sia una battaglia di civiltà che Fiumicino deve vincere a prescindere da chi governa l’amministrazione locale. In tal senso vorrei esprimere il mio apprezzamento per il lavoro svolto dalla Giunta e dagli uffici del sindaco Canapini e del presidente Zingaretti.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifuti, Tomaino: "A Fiumicino inizia percorso virtuoso"

RomaToday è in caricamento