rotate-mobile
Politica

Un altro vip contro la Roma di Marino. Ramazzotti: "Città sporca e abbandonata. Cambiare sindaco"

"Roma vista da fuori è sporca e abbandonata a se stessa" ha detto il cantante nel corso della presentazione del suo nuovo tour

I 'bordi di periferia', quelli che l'hanno catapultato al successo in giro per il mondo, non li frequenta da un po'. A Roma infatti Eros Ramazzotti non vive . Nato e cresciuto a Cinecittà, è infatti diventato milanese d'adozione, slegando il proprio nome da quello della città eterna La lontananza dagli affari della Capitale non gli impedisce però di iscriversi ad un partito con sempre più iscritti, quello dei vip anti Marino. 

L'ha fatto oggi, durante la presentazione del Perfetto World Tour, dove tra un'anticipazione e un gossip, l'ex ragazzo di Lamaro, 'dove i tram non vanno avanti più', ha sparato a zero contro Roma e Marino. "Roma vista da fuori è sporca e abbandonata a se stessa", ha attaccato Ramazzotti. "Il sindaco che c'è ora non va bene, non fa nulla, bisogna cambiare. A partire dalla mentalità di chi amministra e di chi ci vive".  Insomma "altro che caput mundi...".

Il Ramazzotti pensiero non risparmia neanche Renzi: "Un giorno è qui, l'altro è là, non sta mai a casa, e anche in Parlamento non ci sta mai, come si risolvono i problemi?".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro vip contro la Roma di Marino. Ramazzotti: "Città sporca e abbandonata. Cambiare sindaco"

RomaToday è in caricamento