rotate-mobile
Politica

Raggi pulisce casa: paparazzata in pigiama come una vip

Le foto sul settimanale rosa Diva e Donna. La prima cittadina commenta subito ironizzando: "Pare che il tema del giorno sia il mio pigiama blu quindi siamo già al giornalismo 3.0..."

Paparazzata in pigiama, come una vip. Dopo il tam tam delle mille video parodie, la sindaca di Roma finisce al centro di scatti rubati per le pagine del settimanale Diva e Donna. E' immortalata sul balcone, intenta a fare prima le pulizie e poi colazione, in tenuta casilinga. 

Il tailleur nero e i capelli perfetti degli appuntamenti istituzionali lasciano il posto a un comodo pigiama blu a quadrettoni, alle ciabatte rosa, a una maglia con un disegno Disney e ai capelli raccolti, come ogni donna al mattino. 

La prima cittadina commenta subito via social ironizzando: "Pare che il tema del giorno sia il mio pigiama blu - ha detto - quindi siamo già al giornalismo 3.0...". Foto irrilevanti forse per la cronaca romana ma certo indicative del livello di popolarità raggiunto dall'avvocata a Cinque Stelle. Chissà che non spunti qualche scatto, in bikini, anche a Ferragosto. 

GUARDA TUTTE LE PARODIE DELLA SINDACA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi pulisce casa: paparazzata in pigiama come una vip

RomaToday è in caricamento