rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Raggi in Procura: esposto per dissesto e commissariamento Ipa

Raggi si è recata dal Procuratore Capo Giuseppe Pignatone per un esposto riferibile alle precenti amminisitrazioni capitoline, riguardante la gestione delle aziende partecipate dal Comune di Roma

La sindaca di Roma Virginia Raggi si è recata in Procura Capo Giuseppe Pignatone per depositare un esposto riferibile alle precedenti amminsitrazioni capitoline, riguardante la gestione delle aziende partecipate dal Comune di Roma. Raggi è stata ricevuta da Pignatone insieme al Procuratore aggiunto Rodolfo Sabelli che si occupa di reati tributari.

L'esposto ha riguardato le vicende dell'Ipa, l'Istituto di previdenza e assistenza dei dipendenti capitolini commissariato da maggio dopo che i vertici sono finiti nel mirino della magistratura contabile per una presunta cattiva gestione dei conti. Sul caso la Procura di Roma aprirà un procedimento a carico di ignoti. 

Il dissesto dell'ente previdenziale IPA ed il suo commissariamento: sarebbe questo l'oggetto dell'esposto della sindaca. Secondo quanto si è appreso, oggi i magistrati sulla base del dossier presentato da Raggi apriranno un fascicolo contro ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi in Procura: esposto per dissesto e commissariamento Ipa

RomaToday è in caricamento