rotate-mobile
Politica Collatino / Via Salviati

Pasqua, la Raggi dai soldati in presidio alla baraccopoli di via Salviati

La Sindaca a Tor Sapienza: "Ho voluto incontrarli e salutarli a nome di tutta la città per ringraziarli di quanto fanno per noi"

Pasqua alla baraccopoli di via Salviati per Virginia Raggi, arrivata nell'area di Tor Sapienza per portare gli auguri ai soldati in presidio nell'area del campo nomadi della periferia est della Capitale. È la stessa Sindaca a pubblicare la visita sui propri canali social: "Li incontriamo ogni giorno. Chissà quante volte passiamo al loro fianco e non ci accorgiamo che stanno vigilando sulla nostra sicurezza. Sono gli uomini e le donne della Brigata Sassari che partecipano alla operazione "Strade sicure" a presidio di tutti i punti sensibili della città".
 
"Oggi ho voluto incontrarli e salutarli a nome di tutta la città per ringraziarli di quanto fanno per noi - scrive ancora Raggi -. Sono andata presso il campo nomadi di Via Salviati. Ho portato gli auguri di Pasqua ai militari guidati dal Generale Andrea Di Stasio, e agli agenti del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale".

Soldati in presidio che la sindaca loda per il loro operarato: "Il loro lavoro sta consentendo di contrastare il fenomeno dei roghi tossici, conseguenza del traffico e dello smaltimento illecito di rifiuti. Un intervento fondamentale per la sicurezza e per la salute di tutti i cittadini che abitano in quell'area, anche grazie alle massicce operazioni di bonifica che hanno consentito di rimuovere cumuli di rifiuti che occupavano la strada".

Una Pasqua a Tor Sapienza con la sindaca Raggi che conclude: "Stiamo riportando le istituzioni sul territorio, perché non devono e non possono più esistere zone franche in cui prospera l'illegalità. Ringrazio per avermi accompagnata Giovanni Boccuzzi Presidente MoVimento 5 Stelle V Municipio Roma, il vicepresidente Mario Podeschi e il Presidente della Commissione Politiche Sociali Umberto Placci. Il contributo dell'Amministrazione Municipale è stato determinante.  Roma dice grazie a questi ragazzi e queste ragazze che sono i nostri angeli custodi. Buon lavoro e Buona Pasqua a tutti". 

Li incontriamo ogni giorno. Chissà quante volte passiamo al loro fianco e non ci accorgiamo che stanno vigilando sulla nostra sicurezza. Sono gli uomini e le donne della Brigata Sassari che partecipano alla operazione "Strade sicure" a presidio di tutti i punti sensibili della città. Oggi ho voluto incontrarli e salutarli a nome di tutta la città per ringraziarli di quanto fanno per noi. Sono andata presso il campo nomadi di Via Salviati. Ho portato gli auguri di Pasqua ai militari guidati dal Generale Andrea Di Stasio, e agli agenti del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Il loro lavoro sta consentendo di contrastare il fenomeno dei roghi tossici, conseguenza del traffico e dello smaltimento illecito di rifiuti. Un intervento fondamentale per la sicurezza e per la salute di tutti i cittadini che abitano in quell'area, anche grazie alle massicce operazioni di bonifica che hanno consentito di rimuovere cumuli di rifiuti che occupavano la strada. Stiamo riportando le istituzioni sul territorio, perché non devono e non possono più esistere zone franche in cui prospera l'illegalità. Ringrazio per avermi accompagnata Giovanni Boccuzzi Presidente MoVimento 5 Stelle V Municipio Roma, il vicepresidente Mario Podeschi e il Presidente della Commissione Politiche Sociali Umberto Placci. Il contributo dell'Amministrazione Municipale è stato determinante. Roma dice grazie a questi ragazzi e queste ragazze che sono i nostri angeli custodi. Buon lavoro e Buona Pasqua a tutti!

Un post condiviso da Virginia Raggi (@virginiaraggim5s) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, la Raggi dai soldati in presidio alla baraccopoli di via Salviati

RomaToday è in caricamento