rotate-mobile

Raggi sul nuovo bus 720 che porta a Ciampino: "Ecco come miglioriamo i servizi dei romani"

"Stamattina ho preso l'autobus 720 che collega la metro B Laurentina all'aeroporto di Ciampino. Un servizio rapido ed economico, in grado di facilitare gli spostamenti di tanti cittadini e turisti che arrivano e partono dallo scalo romano". Accompagnata dall'assessore alla Mobilità Linda Meleo e dal presidente della commissione omologa Enrico Stefàno, la sindaca Virginia Raggi testa il nuovo bus che porta al secondo scalo della Capitale, rivendicando la bontà dell'iniziativa. 

"E' un risultato fortemente voluto da questa amministrazione che, passo dopo passo, punta a migliorare i servizi e la qualità della vita delle persone. Questa linea, infatti, non arrivava all'aeroporto. Noi abbiamo potenziato il servizio, aumentando le fermate e le corse. Oggi i cittadini dispongono di una risorsa in più e, con un biglietto di soli 1.50 euro, possono spostarsi comodamente dall'aeroporto di Ciampino al centro della città, utilizzando anche la metro". 

Un servizio tutto nuovo (e già oggetto di qualche polemica) nato grazie alla collaborazione tra Atac, Roma Capitale e lo scalo aeroportuale. La linea 720 ferma allo stallo numero 4 dell’area bus presente all’uscita dell’aeroporto, dove è installata una palina di fermata Atac. Gli accordi commerciali con Zètema e di co-marketing con Chef Express consentono inoltre la promozione e la vendita di biglietti e di titoli di viaggio Atac pensati per i turisti (i ticket da 24, 48 e 72 ore), nel Punto Informazione Turistica (PIT) e nell’area ristoro presenti in aeroporto.


 

Si parla di

Video popolari

Raggi sul nuovo bus 720 che porta a Ciampino: "Ecco come miglioriamo i servizi dei romani"

RomaToday è in caricamento