Mercoledì, 23 Giugno 2021
Politica

Pup: Vannini (Pdl): "Continuano i lavori del piano urbano parcheggi"

"L'Amministrazione sta avanzando nei tempi previsti, grazie ad un lavoro di sinergia e collaborazione fra i costruttori e le parti interessate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Procedono i lavori riguardo il piano urbano parcheggi di Roma Capitale. In relazione agli interventi presentati in conferenza stampa, l'Amministrazione sta avanzando nei tempi previsti, grazie ad un lavoro di sinergia e collaborazione fra i costruttori e le parti interessate. Esempio visibile è il parcheggio interrato sito in Piazza Gentile da Fabriano, risultato di una mediazione vittoriosa: abbiamo ottenuto la demolizione della cabina ascensore realizzata in cemento armato, questa verrà sostituita con una in cristallo e metalli e, inoltre, la rimozione delle grezze cancellate esterne realizzate in alluminio.

La struttura sarà idonea alla zona strategica e prestigiosa nella quale sorge, in prossimità del Ponte della Musica e, la superficie verrà riqualificata attraverso la realizzazione di zone a prato con vialetti, marciapiedi e una fontana centrale.

Per l'Amministrazione, è stato doveroso far rispettare le norme preposte alla tutela dei cittadini, agendo nei tempi più brevi possibili e ottenendo risultati più che soddisfacenti."
Lo dichiara in una nota.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pup: Vannini (Pdl): "Continuano i lavori del piano urbano parcheggi"

RomaToday è in caricamento