rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Ostia

Pulizia via Stazione del Lido, Paletta: "Ringrazio l'Ama"

"Ringrazio l'AMA della zona 13A per l'intervento di pulizia del giardino di Via della Stazione del Lido"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ringrazio l'AMA della zona 13A per l'intervento di pulizia del giardino di Via della Stazione del Lido e di tutta la parte costeggiante il cavalcavia, che era pieno di bottiglie di birra vuote, molte anche rotte, lì gettate da numerosi sbandati che di notte popolano l'area".

Lo dichiara Angelo Paletta, presidente del Gruppo Consiliare UDC al Municipio Roma XIII.

Pulizia Giardino Ama via Stazione del Lido



"Su richiesta di molti residenti - prosegue Paletta - ho formalmente richiesto al Municipio e alle Forze dell'Ordine di attivare tutto quanto necessario per prolungare di poche decine di metri il percorso della ronda della Stazione Lido Centro lungo la contigua Via della Stazione del Lido, come deterrente contro i continui comportamenti di ubriachezza molesta e di atti osceni in luogo pubblico, anche di fronte a minori. Infatti, le rare volte in cui la ronda, la volante della Polizia e la radiomobile dei Carabinieri sono transitati su questa strada subito si sono riscontrati i positivi effetti della presenza dello Stato, con particolare gradimento dei residenti e dei commercianti".

"Nel contempo - chiosa Paletta - sarebbe utile che la Polizia Municipale verificasse il rispetto delle c.d. ordinanze anti-vetro e anti-alcol da parte dei tre esercizi commerciali situati tra Via dei Remi e Via della Stazione del Lido, che sono le fonti di approvvigionamento degli alcolici da parte dei sbandati che tanto danno portano agli abitanti nei pressi della centralissima Stazione ferroviaria".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia via Stazione del Lido, Paletta: "Ringrazio l'Ama"

RomaToday è in caricamento