rotate-mobile
Politica

Provincia, Bertucci (Pdl): "Zingaretti perde pezzi"

Il consigliere provinciale del Popolo della libertà, Marco Bertucci, dichiara: "Siamo stufi dei continui attacchi da parte della maggioranza di Palazzo Valentini sull’operato del sindaco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ritengo sia emblematico il caso che riguarda i consiglieri Onorati e Amelina, passati dalla Lista Zingaretti all’Italia dei Valori nei giorni scorsi. Zingaretti perde i pezzi e imperterrito continua a tagliare nastri e a fare propaganda dimenticandosi troppo spesso di amministrare l’Ente che da quattro anni non governa”. Lo dichiara, in una nota, il consigliere provinciale del Popolo della libertà Marco Bertucci, che aggiunge: “Siamo stufi dei continui attacchi da parte della maggioranza di Palazzo Valentini sull’operato del sindaco. Era o non era lo stesso Zingaretti pochi giorni fa a dire che c’è bisogno di fatti e non di parole? Evidentemente, dopo le dichiarazioni su Alemanno, i consiglieri Peciola e Miccoli, come del resto la sua stessa maggioranza, ripongono scarsa fiducia nelle parole e nei fatti del presidente e la 'trasmigrazione' di consiglieri dalla sua lista ad un altro partito non è che l’ennesima prova”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Bertucci (Pdl): "Zingaretti perde pezzi"

RomaToday è in caricamento