Venerdì, 18 Giugno 2021
Politica

Provincia, Tomaino: "Quattro anni di nulla"

"Zingaretti ha pensato bene di farci l'ultimo regalo: l'acquisto insensato di una nuova sede che i cittadini non si spiegano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"I quattro anni di amministrazione Zingaretti potrebbero essere riassunti in due parole: il nulla. Dopo aver speso milioni di euro per il wi-fi più costoso d'Europa e averne sprecati migliaia, se non milioni, in ridicole iniziative di cui non si sentiva minimamente il bisogno, Zingaretti ha pensato bene di farci l'ultimo regalo: l'acquisto insensato di una nuova sede che i cittadini non si spiegano. Perchè spendere 263 milioni di euro per un grattacielo in un quadrante periferico della città che mostra da sempre evidenti criticità di traffico locale? Perchè proprio quel palazzo? E perchè svendere i beni immobili del patrimonio provinciale? A queste domande Zingaretti dovrà rendere conto in Consiglio e ai cittadini della Provincia di Roma."

Lo dichiara, in una nota, il consigliere provinciale di Roma del PDL Anselmo Tomaino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Tomaino: "Quattro anni di nulla"

RomaToday è in caricamento