rotate-mobile
Politica

Provincia, Iadicicco: “Pdl da sempre contro acquisto nuova sede”

"Abbiamo cercato di scongiurare l’acquisto di una nuova sede all’Eur ma Zingaretti e la sua maggioranza hanno tirato dritto per la loro strada"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Dopo tre anni di silenzio assordante dei media sull’acquisto della nuova sede della Provincia di Roma, iniziata dalla precedente amministrazione Gasbarra e portata a termine da Zingaretti pochi mesi fa, è un bene che qualcuno oggi ne parli e faccia emergere i contorni di un’operazione sciagurata che il gruppo Pdl alla Provincia di Roma denuncia da anni. Da sempre abbiamo cercato di scongiurare l’acquisto di una nuova sede all’Eur ma Zingaretti e la sua maggioranza hanno tirato dritto per la loro strada. Zingaretti si assuma le responsabilità e spieghi ai cittadini perché ha deciso di sprecare 263 milioni di euro per l'acquisto di una nuova sede di cui non si sentiva assolutamente il bisogno.”

Lo dichiara, in una nota, il consigliere provinciale del Popolo della Libertà di Roma Federico Iadicicco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Iadicicco: “Pdl da sempre contro acquisto nuova sede”

RomaToday è in caricamento