Martedì, 15 Giugno 2021
Politica

Taxi, Aurigemma: "La situazione si va normalizzando"

"La situazione del trasporto pubblico non di linea, interessato dalle proteste contro possibili liberalizzazioni da parte del Governo nazionale, si va normalizzando"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

«La situazione del trasporto pubblico non di linea, interessato dalle proteste contro possibili liberalizzazioni da parte del Governo nazionale, si va normalizzando. È comunque stata predisposta la presenza di una task force con personale dell’Agenzia della Mobilità sia alla Stazione Termini che all’Aeroporto di Fiumicino per implementare l’informazione agli utenti e per agevolare il flusso dei passeggeri verso mezzi alternativi del trasporto pubblico. L’Amministrazione capitolina, ribadendo la legittimità di chi manifesta il proprio dissenso nei termini previsti dalle normative vigenti, perseguirà quanti si renderanno protagonisti di atti illegali o provocheranno ingiustificati disagi alla città e ai suoi cittadini». Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi, Aurigemma: "La situazione si va normalizzando"

RomaToday è in caricamento