rotate-mobile
Politica

Prostituzione, Pedica: "FI arriva tardi, strade a luci rosse già bocciate"

"Il Campidoglio spero che si concentri di più sul decoro e sulla sicurezza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Forza Italia, che oggi ha inscenato un flash mob contro le strade a luci rosse nella Capitale, arriva tardi. Gli esponenti del partito di Berlusconi forse non si sono accorti che sono state già bocciate dal Vaticano, dal Pd e dai cittadini e che quindi non ci saranno. Preoccupa questo ritardo perché vuol dire che all'interno di FI non c'è solo un problema politico, ma anche di comunicazione".

È quanto afferma, in una nota, Stefano Pedica del Pd.

"Non verranno creati dei ghetti - ribadisce Pedica -, ma si cercherà di trovare una soluzione contro gli sfruttatori e contro la criminalità che amministra la prostituzione in tutta Roma. Serve una legge che tuteli le donne sfruttate e una 'guerra' senza sosta agli sfruttatori in tutti i quartieri. La goliardica trovata di qualche politico di creare delle strade a luci rosse è stata sonoramente bocciata e difficilmente verrà riproposta. Il Campidoglio spero che si concentri di più sul decoro e sulla sicurezza, non permettendo più notti brave come quelle dei tifosi del Feyernood".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, Pedica: "FI arriva tardi, strade a luci rosse già bocciate"

RomaToday è in caricamento