rotate-mobile
Politica

Primarie Pdl, Lollobrigida: "Vanno organizzate"

“Ho scritto al responsabile dell’organizzazione ed al comitato dei garanti perché si proceda agli adempimenti per lo svolgimento delle primarie"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Ho scritto al responsabile dell’organizzazione ed al comitato dei garanti perché si proceda agli adempimenti formali per lo svolgimento delle primarie. Infatti, ancora oggi non si è provveduto a far riunire il comitato alla presenza dei rappresentanti dei candidati, per la verifica delle firme e per tutti gli altri adempimenti previsti dal regolamento. Crediamo che, in attesa della riunione dell’Ufficio di Presidenza, la macchina organizzativa debba essere comunque approntata. E' necessario evitare che la discussione in quella sede sia solo una presa d’atto dell’impossibilità di svolgere questa consultazione, non perché non la si ritenga utile, ma semplicemente perché non si è stati in grado di organizzarla”.

E’ quanto dichiara Francesco Lollobrigida, rappresentante del candidato alle primarie del Pdl, Giorgia Meloni
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pdl, Lollobrigida: "Vanno organizzate"

RomaToday è in caricamento