rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Politica

Salatto: "Riprendiamoci Roma"

“Si tratta ora di attrezzarsi per far voltare pagina alla nostra Roma"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

ROMA:  “Che Marino debba porre fine immediatamente alla sua inconcludente ed ipocrita gestione (altro che 2023 ) perché costretto o per sua spontanea decisione, è un dato inconfutabile ed incontrovertibile.”

Lo rende noto in una nota l’On.Potito Salatto Vice Presidente Popolari per l'Italia “Si tratta ora di attrezzarsi per far voltare pagina alla nostra Roma deturpata nei fatti e nella sua immagine.
I Popolari per l'Italia, con umiltà e fermezza, lanciano un accorato appello a chiunque si riconosca nel centro destra alternativo al PD e al Movimento 5 Stelle, per trovare una comune proposta amministrativa adeguata a ridare splendore alla Capitale ed una candidatura a Sindaco di persona autorevole,moralmente e professionalmente, onde evitare che si cada "dalla padella nella brace".
Nel rispetto dell'autonomia ,da tutti conclamata,delle scelte politiche ed amministrative locali,le eventuali disarticolazioni nazionali lascino posto alla volontà di contribuire alla doverosa ripresa della Città.
Riprendiamoci Roma.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salatto: "Riprendiamoci Roma"

RomaToday è in caricamento