rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Pontina, Consiglieri provinciali Pdl : "Chiediamo lavori per manutenzione e messa in sicurezza"

I consiglieri provinciali del Pdl chiedono con una mozione " che siano effettuati immediatamente i lavori per la manutenzione e messa in sicurezza della SS. 148 Pontina"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Oggi chiediamo con una mozione in Consiglio provinciale che siano effettuati immediatamente i lavori per la manutenzione e messa in sicurezza della SS. 148 Pontina, per il tratto di competenza provinciale, con presentazione del crono programma dei lavori entro sette giorni dall’approvazione della mozione presentata”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, i consiglieri provinciali di Roma del Popolo della libertà Romeo De Angelis, Marco Scotto Lavina e Federico Iadicicco, che proseguono: “Abbiamo proposto per quattro anni la creazione di un fondo straordinario per questa strada e per la sua manutenzione, ma Zingaretti è sempre stato troppo occupato a preparare la sua campagna elettorale e Vincenzi -aggiungono - è stato sempre affetto da strabismo territoriale, ovvero interessato solo ad alcuni quadranti della Provincia di Roma".

"I soldi sulla Pontina Zingaretti non li ha mai voluti mettere come non li ha mai messi su altre strade ugualmente pericolose ma crediamo che, anche dopo l’ultima drammatica sequenza di incidenti e vittime, il senso di responsabilità che non c’è mai stato prima - concludono i consiglieri del Pdl - da parte dell’amministrazione provinciale nei confronti di questo grave problema debba iniziare proprio oggi a partire dall’approvazione della mozione in modo tale da far partire immediatamente i lavori di manutenzione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, Consiglieri provinciali Pdl : "Chiediamo lavori per manutenzione e messa in sicurezza"

RomaToday è in caricamento