Venerdì, 30 Luglio 2021
Politica

Polverini: “Non voglio perdere tempo con chi vuole mettere solo zizzania”

Renata Polverini sull'attività della giunta in seguito agli scossoni alla sua lista: "Non c'è bisogno di nessun rimpasto ma verifica sull'attività legislativa dell'Aula e delle commissioni"

Dopo ll'annuncio di un possibile abbandono della lista Polverini da parte di due consiglieri della Regione Lazio e i conseguenti scossoni alla lista, Renata Polverini rilascia una dichiarazione sugli assestamenti tra il Pdl e la sua lista.

“Ieri c'è stata una riunione con il Pdl che credevo fosse riservata, ma invece ho visto tante indiscrezioni: non c'è bisogno di nessun rimpasto ma anzi va potenziata l'attività della Giunta senza colpi bassi, perché non c'è nulla che possa metterci in contrasto". La dichiarazione arriva a margine della 'Giornata del sollievo', al Policlinico Gemelli di Roma.

"L'importante - ha proseguito - è che tutti siano convinti, come sono convinta io, che l'amministrazione sta lavorando bene e che bisogna valorizzare quello che la Giunta sta facendo. Il Consiglio deve dare di più e di meglio di quanto abbia dato fino ad oggi. Adesso ci sarà una verifica sull'attività legislativa dell'Aula e anche delle commissioni. Non voglio perdere tempo - ha concluso Polverini - con chi vuole mettere solo zizzania". (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polverini: “Non voglio perdere tempo con chi vuole mettere solo zizzania”

RomaToday è in caricamento