rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Polverini: “Mai chieste dimissioni Berlusconi

Polverini sulle polemiche in merito alle sue dichiarazioni su alcuni quotidiani: “Io ho sempre sostenuto che la mia elezione è molto legata all'attività messa in campo dal presidente Berlusconi”

Ancora bufera su Renata Polverini, dopo l'articolo de Il Giornale in cui lei viene definita ingrata nei confronti del premier Silvio Berlusconi, dopo alcune dichiarazioni da lei rese al 'Messaggero', lei dichiara: “Io ho sempre sostenuto che la mia elezione è molto legata all'attività messa in campo dal presidente Berlusconi. Non ho chiesto le sue dimissioni”.

"Ho risposto a una domanda - ha aggiunto - E' indubbio che tutti gli attacchi rivolti al presidente del Consiglio rischiano di minarne la reputazione e la credibilità. Quando mi è stato chiesto se deve fare un passo indietro ho risposto che l'unico che può decidere è lui, perché è stato eletto dal popolo, e finché ha i numeri ha il dovere di governare. Poi il Giornale é sempre più realista del re". A chi le faceva notare che, sempre nello stesso articolo del quotidiano diretto da Alessandro Sallusti, si ipotizzerebbe un suo avvicinamento al Terzo polo, Polverini ha risposto: "Addirittura! Il Giornale lavora molto di fantasia". (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polverini: “Mai chieste dimissioni Berlusconi

RomaToday è in caricamento