rotate-mobile
Politica

Giunta annullata, Brozzi (Lp): "Scegliere i migliori tra quelli passati per consenso elettorale"

Il capogruppo della Lista Polverini al Consiglio della Regione Lazio, Mario Brozzi, afferma che "la gravità del momento storico impone grande senso di equilibrio e rispetto istituzionale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Riprendo in accordo ciò che qualche minuto fa ha dichiarato il mio amico consigliere Bernaudo, ricordando a tutti che la gravità del momento storico che stiamo attraversando impone grande senso di equilibrio e rispetto istituzionale. Quindi voglio credere che le persone di spicco che governano le amministrazioni comunali, regionali e nazionali scelgano tra i migliori, prescindendo dal sesso oggi, così come dalle abitudini sessuali domani. Ritengo sia sufficiente scegliere i migliori possibilmente tra quelli passati attraverso il filtro elettorale del consenso, quale unico segno del rispetto della volontà popolare”. E’ quanto afferma Mario Brozzi, capogruppo della "Lista Polverini" al Consiglio regionale del Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta annullata, Brozzi (Lp): "Scegliere i migliori tra quelli passati per consenso elettorale"

RomaToday è in caricamento